SS LAZIO FANS CLUB IN SICILIA in ricordo di Ugo Longo

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

1. Ignazio Salvatore ha detto:

Bellissima questa iniziativa, certo è che tantissimi altri esponenti tifosi di tutte le regioni d’Italia dovrebbero avere questa iniziativa. per una delle squadre più prestigiose del campionato italiano. Non vedo ad eccezione della Juventus, società come la Lazio debba essere dietro ad altre, tipo Napoli o la stessa Roma. La nostra e un club bellissimo in tutto dai colori sociali alla sua storia, oltre alla calorosità dei propri tifosi. Ricordino tutti che siamo una società calcistica di Roma, e soprattutto anche anagraficamente la prima squadra che e nata nella capitale. Ignazio Salvatore Impellizzeri di Alcamo (TP)

2. Enrico ha detto:

Vorrei unirmi a voi ed essere contattato alla mia mail miasanmia2017@libero.it

• Ignazio Salvatore ha detto:

Grandissima e encomiabile iniziativa, sono felice che in Sicilia finalmente abbia seguito un club dedicato alla prima squadra della capitale, che spero che possa estendersi in forma molto capillare in tutto il territorio nazionale.