LOCANDINA laziofanclub presentazione2

Potremmo trascorrere ore intere per descriverci e dire chi siamo, ma siamo sicuri che non ci faremmo capire fino in fondo…

Siamo i ragazzi che durante Napoli-Lazio sono rimasti col cuore in gola e spesso hanno temuto che questo si fermasse.

Nulla di ufficiale legato alle società sportive, ma un semplice fan club di appassionati che vogliono informarsi, fare informazione e soprattutto tifare per la propria squadra del cuore.

Perché le passioni, proprio come i sentimenti non possono avere un padrone o essere una proprietà esclusiva di qualcuno.

Ci occuperemo molto poco delle cose che potrete trovare sugli organi ufficiali e sulla stampa e daremo altresì voce alla vera energia della Lazio: i suoi tifosi.

Se durante il derby hai avuto un brivido nel vedere la coreografia della nostra squadra; se durante Lazio-Inter hai lanciato qualche maledizione all’arbitro; se si è fermato anche a te il cuore durante Napoli-Lazio, allora sei proprio come noi. Inguaribile e tifoso.

Proprio perché non siamo di nessuno e non siamo un canale ufficiale, sulle nostre pagine ci sarà spesso e volentieri spazio per quelle critiche che non troverete mai sui canali ufficiali.

Ma siamo tifosi e non siamo l’ufficio stampa di nessuno. Parliamo con la pancia e con il cuore. Non ci occupiamo di affari e di profitti ma di emozioni e di ragazzi e ragazze che hanno la nostra stessa passione e che provano un brivido quando Olimpia vola sullo stadio.

Siamo qui imperfetti e irriverenti, appassionati e determinati per gioire e soffrire insieme per le emozioni che la nostra squadra ci offre ininterrottamente dal 1900.

E tu vuoi essere dei nostri?

Una risposta

1. Maurizio Mizio ha detto:

Certo che si………Una promessa è debito! 🙂