BAR DELLE AQUILE

 

bar delle aquile2

Questo è il vostro spazio, la pagina dove potete esultare, brindare e sfogarvi.

Come in ogni buon bar non potete però rompere i bicchieri e lanciarvi le sedie, altrimenti interverranno baristi e buttafuori. Potete postare i vostri commenti, le vostre foto e le locandine che faranno sorridere gli altri e poi condividerle su Facebook, Twitter e Google+ per farle vedere anche ai vostri amici.

Un grande fan club non può fare a meno di uno spazio libero dove i tifosi fanno sentire la propria voce.

 

 

9 Risposte

  1. Maurizio Mizio ha detto:

    Esordirei brindando al nuovo sito con un bel.,…..IN BECCO ALL’AQUILA

  2. Gabry D'Asti ha detto:

    in bocca al lupo ragazzi, davvero un bel sito… finalmente uno spazio tutto per i fan. Bella idea e bella grafica!

  3. Sassone Sassonillo ha detto:

    Grandiiii!!! Sempre forza Lazio!!!

  4. Luca ha detto:

    Grandi! Gran bel Sito! Auguri e Forza Lazio!!

  5. Riccardo Vincenzo Spinelli ha detto:

    Carissimo Giorgio La Porta,
    Carissimi Laziali,

    quanto scrivo viene di getto e con il cuore colmo di gioia, dopo aver saputo dell’apertura di questo sito.-

    Laziali non si diventa, lo si è già, eretici per natura, qualcuno diceva, e fieri di esserlo, nobili d’animo come nessuno. A me accadde di scoprirlo da bambino nella prima metà degli anni ’70, quando con mio zio Alfredo (quanto mi manchi caro zio Alfredo) si andava all’Olimpico, ai ritiri ed a qualsiasi evento che vedesse l’Aquila protagonista; ebbi da subito un sussulto dentro di me, quasi già sapessi che quel bianco e celeste come il cielo avrebbe accompagnato la mia vita per sempre.-
    I ricordi si accavallano meravigliosi, questa passione (il mio babbo un giorno mi disse che ero malato, aveva perfettamente ragione, una malattia da cui non si può guarire e che ti fa sentire bene!) oggi l’ho trasmessa ai miei figli ed a mia moglie: quando c’è la “mia” Lazio ci si riunisce quasi magicamente.-

    Per me che vivo ad Udine forse è ancora più difficile essere Laziale, poter seguire quei colori raramente è dura ma la grande famiglia Laziale elimina le distanze. Ne finirò quarantasei tra breve, lo so, parlo come un pischello ma non me ne vogliate, quando in curva sud settore ospite al Friuli intono con mio figlio (nato a Udine e fieramente Laziale) l’inno mi vengono gli occhi lucidi, il cuore è gonfio di gioia, sempre!

    Mi perdonerete senz’altro per l’eccesso d’impeto che mi ha portato a scrivere cose che solitamente faccio fatica a scrivere, se non per le persone che amo e che mai potrei tradire o ferire, proprio come la mia Lazio!

    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi, spero di cuore che l’iniziativa abbia il successo che merita.-

    Un Vostro sostenitore ed amico Laziale

  6. Maurizio Mizio ha detto:

    Buongiorno a chi segue e chi ancora non segue ma (spero) seguirà. Essere laziali non è solo una fede ma il secondo amore, sperando che ognuno di noi ne abbia uno al suo fianco.Essere laziali è qualcosa che ti porta ad essere diversamente migliori degli altri tifosi.Chi indossa la maglia biancoazzura o fa parte di questa fede sa benissimo di appartenere ad una elite.Cosa che non troverai mai in nessun’altra tifoseria italiana.Laddove gli altri sono grezzi noi siamo signori.Laddove gli altri fanno proclami noi lavoriamo in silenzio e produciamo coreografie da lasciar il fiato a metà.
    Perchè noi siamo Lazio.
    Alla faccia di chi ci vuole male.
    Forza Lazio forever

  7. Fabrizio Santori ha detto:

    BELLISSIMO SITO..COMPLIMENTI VI SEGUIRO’ E LASCERA’ ALTRI MESSAGGI
    SEMPRE FORZA LAZIO NEI SECOLI

  8. Enrico ha detto:

    Sono un tifoso italiano del magico Bayern Monaco e devo farvi i complimenti per la vittoria conseguita contro i ladri di sempre, la rube.

  9. Mario Verrengia ha detto:

    Ciao a tutti. Sembra strano che uno come me, di origini campane e che vive a Torino, tifi per la Lazio. Ma è così. Fin da bambino sono rimasto affascinato da quel bianco celeste poetico. E così sempre sarà. Forza Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close